Kinesiologia Applicata
Trattamento Enerpulse
posturologia
Biorisonanza

La medicina complementare

Scopo attuale della medicina complementare è di studiare e comprendere l’unità multidimensionale umana, sintetizzando scienza, psicologia e spiritualità in un’organica arte medica capace di alleviare le pene umane e permettere un più alto ed evoluto livello di salute.

La medicina quantistica

Con il termine Medicina Quantistica si indica quella branca della medicina che sfrutta i principi alla base della fisica quantistica, la quale indaga la realtà nel campo dell’infinitamente piccolo.

Questa disciplina innovativa comprende un insieme di pratiche che utilizza come strumento diagnostico e terapeutico le frequenze elettromagnetiche. L’essere umano è, infatti, costituito da materia ed energia e l’energia è, a sua volta, caratterizzata da vibrazioni (o frequenze); di conseguenza, le cellule e i tessuti del nostro corpo emettono particolari frequenze che possono indicare un loro sano funzionamento o evidenziare una patologia.

In quest’ottica sia la malattia fisica che il disagio psicologico, prima di manifestarsi con sintomi organici, possono essere letti come un disturbo delle oscillazioni frequenziali fisiologiche; infatti, la variazione dell’intensità di emozioni negative come rabbia, paura, tristezza provoca una modifica delle frequenze normalmente emesse dal corpo.

In questo modo si può concepire un intervento che utilizzi tali informazioni frequenziali per ripristinare le funzionalità dell’organismo e dei suoi sistemi di regolazione.