GENO DIET SYSTEM

Dall’esperienza decennale di  ricercatori, medici e nutrizionisti è nato un approccio innovativo che permette l’elaborazione di una VERA ALIMENTAZIONE PERSONALIZZATA.

Questo proprio grazie al Test Geno Diet.

A COSA È UTILE IL TEST GENO DIET?

Grazie a questo sistema integrato, che unisce dati genetici e anamnestici del paziente e li combina con le proprietà dei singoli alimenti si ottiene una MAPPA DELLE IDONEITA’ DEGLI ALIMENTI, ovvero un elenco di alimenti con differente livello di idoneità, sulla base del quale verrà elaborata una PRESCRIZIONE DIETETICA INTEGRATA CON LA GENETICA.

IN COSA CONSISTE IL TEST?

GENO DIET SYSTEM è L’INNOVATIVO TEST DEL DNA, semplice e sicuro che LEGGE le tue caratteristiche innate e ti permette di adottare un’alimentazione e uno stile di vita più ADATTI AL TUO ORGANISMO. Il test è semplice e NON INVASIVO. Si effettua mediante un prelievo delle cellule dell’interno della bocca, mediante un tampone; il campione, conservato adeguatamente, verrà spedito in laboratorio per le analisi.

PERCHÈ GENO DIET?

Ci fidiamo di questo test , perché nasce da un’idea innovativa che sfrutta i recenti progressi della Nutrigenetica ed è stato concepito su solide basi scientifiche.

Ci affidiamo a GENO DIET, perché è un approccio sicuro: il tuo DNA non cambia e il test non deve essere ripetuto; inoltre è un TEST su misura per te: il metabolismo cambia da persona a persona. Per elaborare piani nutrizionali personalizzati e proporre stili di vita e soluzioni specifiche per le esigenze di ciascuno, è necessario scegliere strumenti di lavoro adeguati. Il nostro approccio è differente, perché ciascuno di noi è diverso dagli altri.

Questa è la Rivoluzione nel Campo della Nutrizione che il nostro Centro ha sposato.

Cerchiamo soluzione efficaci e di ultima generazione ed ecco il connubio tra Nutrizionista e Geno Diet.

Chiamaci per conoscere i dettagli, visita la sezione news per scoprire le offerte in corso e scrivi a info@beauty-clinic.it se desideri un appuntamento o avere informazioni aggiuntive.